Medical Cannabis Cup a San Francisco e Vancouver

Medical Cannabis Cup a San Francisco e Vancouver

awardA San Francisco dieci mila persone, tra malati, attivisti e fumatori, hanno potuto celebrare la pianta che da sollievo a molti dei loro mali e a Vancouver si apprestano a farlo il prossimo week end. Dalla California al Canada un filo di speranza unisce persone affette dai mali più disparati: speriamo possa accadere anche da noi, con leggi che affrontino il tema a livello nazionale, in un futuro non lontano.

Wu-Tang Clan Ghostface Killah, Raekwon e GZA hanno aperto la due giorni californiana, mentre la rivista High Times ha assegnato trofei in una grande competizione alle migliori Sative, Indiche, ibride, concentrate e altre categorie. Avvenimenti e pannelli informativi hanno intrattenuto gli ospiti, che hanno potuto inoltre visitare le tre aree Farmaco dove medici presentavano campioni dei fiori, concentrati, commestibili e altro ancora.

L'evento canadese, giunto al suo secondo anno, si è ampliato per includere una Vancouver Salute Expo che comprende tutti gli aspetti del trattamento con medicine alternative - tra cui anche la marijuana medica - con conferenze, espositori e workshop su argomenti come la terapia criogenica e le vasche di deprivazione.

26 giugno 2013
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer