Nugtella: in California la crema alle nocciole e marijuana per scopi terapeutici

Nugtella: in California la crema alle nocciole e marijuana per scopi terapeutici

tumblr_mqisoara841s7vtxmo1_500In California arriva la Nugtella. Il nome e il barattolo non traggano in inganno. Non ha niente a che vedere con la crema spalmabile al cioccolato e nocciole più famosa al mondo.

Questa crema è un vero e proprio prodotto a scopo terapeutico, creato dall’americana Organicares, che viene venduto ai pazienti solo dietro presentazione di una ricetta medica (Nug, infatti, è un termine americano usato per indicare la marijuana di alta qualità).

Eppure la grafica e il marchio sono senza dubbio simili a quelli della Nutella Ferrero. Anche la base è la stessa: crema di nocciole. Solo che l’aggiunta non è da poco. Come il successo che sta riscuotendo in California, in cui dal 1996 è stata legalizzata la cannabis a scopo terapeutico, dove è in vendita da qualche settimana.

Fonte: Blitzquotidiano.it

21 agosto 2013
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer