Ferrero farà causa alla Nugtella di Organicares?

Ferrero farà causa alla Nugtella di Organicares?

20130821_52408_nugtella_1Sulla base di quanto pubblicato oggi da alcuni organi di stampa francesi, sembra che il colosso di Alba (Cn), Ferrero, sia intenzionato ad adire le vie legali nei confronti della società californiana Organicares che, recentemente, ha immesso sul mercato Nugtella, una crema spalmabile alle nocciole, ma con un ingrediente in più, la marijuana.

Il prodotto, però, nel logo e nel pack, ricorda la più celebre Nutella. Da qui la decisione dell’azienda, comunicata da un portavoce della Ferrero, e diffusa dalla stampa d’Oltralpe, di: “Prendere tutte le misure necessarie per tutelare i suoi diritti ed evitare confusione con la più nota marca Nutella”. Il prodotto Made in Usa, Nugtella, può essere acquistato solo su presentazione di ricetta medica che accerta la necessità del consumatore di utilizzare la cannabis per scopi terapeutici.

Fonte: Alimendtando.it

29 agosto 2013
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer