Donazioni

cannabis terapeutica giornale

Abbiamo deciso di lanciare questo sito internet e la relativa rivista cartacea per colmare quel gap culturale che impediva al nostro Paese di riconoscere la cannabis e le sostanze derivate come una medicina.

Abbiamo provato a farlo nel migliore dei modi, al massimo delle nostre possibilità e in quasi un anno e mezzo di pubblicazioni abbiamo visto i nostri lettori appassionarsi e crescere insieme a noi, per approfondire, fare domande, chiedere spunti e a volte aiuti, in un settore dove tutto è spesso molto confuso e in continua evoluzione.

Questo progetto non nasce a scopo di lucro. Per noi è sufficiente riuscire a pareggiare le spese e pagare i giornalisti che creano il giornale. Oggi la pubblicazione cartacea (a distribuzione gratuita proprio per raggiungere più persone possibili), è messa a dura prova dai costi di stampa e di produzione.

I lettori sono alla base del nostro progetto editoriale ed è proprio a Voi che ci rivolgiamo: vi chiediamo un’offerta simbolica. Migliaia di persone visitano il sito ogni giorno, basterebbe quindi anche solo 1 euro a testa.
Il nostro appello inoltre è rivolto a tutte quelle attività commerciali che ruotano attorno al “settore cannabis” (growshop, distributori, seedbank, ecc).

Noi in cambio continueremo a raccontarvi che cosa succede nel mondo della cannabis terapeutica in maniera trasparenteindipendente e nell’interesse dei pazienti, piuttosto che delle case farmaceutiche.
Inoltre il vostro nome sarà inserito nella pagina Sostenitori.
Contiamo su di Voi. Grazie di cuore.
La redazione

Per donazioni con carta di credito, postepay e paypal clicca sul pulsante di seguito:




Per donazioni con bonifico bancario:
Conto intestato a Azienda ProdAction SRL
Banca: Cassa Rurale ed artigiana di Cortina D’ampezzo e delle Dolomiti
IBAN: IT41V0851161230000000025930
BIC: CCRTIT2T95A
Causale: Donazione CannabisTerapeutica.info

Info spazi pubblicitari QUI