Il terzo Medicinal Cannabis Masterclass di Bedrocan BV sarà a settembre nei Paesi Bassi

Il terzo Medicinal Cannabis Masterclass di Bedrocan BV sarà a settembre nei Paesi Bassi

bedrocanBedrocan BV, che dal marzo 2005 è l’unica società olandese autorizzata dal Ministero della Salute, Sanità e Sport alla coltivazione e produzione di infiorescenze di Cannabis (flos), ha aperto il bando per il terzo Medicinal Cannabis Masterclass, dal 22 al 25 settembre a Wageningen, nei Paesi Bassi.

Il corso durerà tre giorni e mezzo ed è programmato per coincidere con la settima Conferenza della IACM (International Association for Cannabinoid Medicines) sui cannabinoidi in medicina (27-28 settembre a Colonia, Germania). Durante il corso sarà fornita un'istruzione completa sull'applicazione farmaceutica della cannabis così come è regolata dal Ministero olandese della Sanità, Welfare e Sport. Organizzato dal Dr. Arno Hazekamp (di Bedrocan), interverranno il Dr. Mark Ware, il Dr. Jon Page, il Dr. Jahan Marcu e altri. Il corso è limitato a 12 partecipanti. Il termine ultimo per iscriversi è il 1° agosto. Maggiori informazioni qui.

30 luglio 2013
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer