Cannabis in farmacia: carenza di Bediol

Cannabis in farmacia: carenza di Bediol

BediolInformazione per i pazienti e medici che attendono il ritorno della disponibilità della Cannabis sativa infiorescenze femminili essiccate varietà Bediol: a seguito di comunicazione ufficiale dall'azienda Bedrocan BV Olandese, si avrà una carenza Bediol fino ad ottobre 2017.
A questa si aggiunge una mancanza di Bedrocan e Bedica che dura da qualche settimana. Da indiscrezioni telefoniche, sembra che la carenza Bediol durerà fino a fine luglio 2017.

Il consiglio è comunque quello di cercare Farmacie (e ce ne sono!) dotate di scorte di cannabis tali da soddisfare le esigenze dei vari malati (almeno nei prossimi mesi): qui è presente il link al motore di ricerca Cercagalenico.it per le Farmacie di Farmagalenica.

Per cercare e visualizzare la Farmacie di Farmagalenica in grado di preparare cannabis terapeutica come il Bediol, Bedrocan o Bedica consultare il motore di ricerca cercagalenico.it (si aprirà una nuova pagina.

Dottor Marco Ternelli
Fonte: www.farmagalenica.it

12 maggio 2017
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer