BioLybra: la nuova era degli integratori terpenici

BioLybra: la nuova era degli integratori terpenici

Nel 2016 ANSCE BIO GENERIC, parte dal Salento per lanciare in tutta Italia e poi nel mondo, il progetto HEMPY una linea tutta dedicata alle straordinarie virtù della Canapa.

HEMPY è presente nelle farmacie di tutta Italia, con il suo HEMPY OIL oggi nella nuova formula in blend con Olio di Canapa e Beta Cariofillene. Ciò che ha reso visionaria ANSCE BIO GENERIC è stata la HEMPY TERPENOTERAPIA, una nuova branca ideata da Ansce e basata sui terpeni puri isolati e di grado alimentare, unici in Europa.

ANSCE BIO GENERIC LANCIA BIOLYBRA CALM E BIOLYBRA DOL

È un brevetto tutto italiano: frutto di anni di studio, ricerca, passione e dedizione del team scientifico di ANSCE BIO GENERIC.

“Quello che abbiamo raggiunto oggi è un traguardo il cui percorso è stato scandito da infinite ore di ricerca e sviluppo, test, sfide e non pochi ostacoli. Nessun progetto che abbia davvero valore è esente da errori di percorso. Ad ogni ostacolo abbiamo investito il doppio delle forze fino a trovare la quadra. Siamo innovatori per passione e la nostra vocazione è quella di migliorare la qualità della vita delle persone.” Spiega Enrico Giannuzzi, fondatore e CEO di Ansce Bio Generic. “Al centro del nostro fare impresa abbiamo sempre messo la persona e la sua salute.”

“Abbiamo incentrato il nostro studio su due problemi comuni in questo tempo, ansia, stress e dolori articolari e muscolari, riconoscendo quanto questi compromettano la qualità della vita di tutti noi.”

Ed ecco che oggi ANSCE BIO GENERIC lancia sul mercato, per la prima volta, i due integratori BIOLYBRA CALM e BIOLYBRA DOL con una miscela brevettata a base di olio di semi di Canapa e terpeni puri.
Una formula che ripropone l’effetto entourage che la Natura ci offre come significato più profondo dell’”INSIEME DELLE COSE, DELLE PERSONE” e che permette di agire al centro del problema e contemporaneamente su tutti i sintomi.

BioLybra DOL è un integratore alimentare a base di TERPENDOL COMPLEX, Vitamina B12 ed estratto di Zenzero, ingredienti di origine vegetale utili per migliorare la funzionalità articolare e per contrastare stati di tensione localizzati.

Grazie alla presenza delle Vitamina A, E, B12, BioLybra DOL è un supporto quotidiano per il benessere fisico e mentale per contrastare gli stati di stanchezza e affaticamento, spesso presenti in caso di ridotta funzionalità articolare e tensioni muscolari localizzate.

BioLybra CALM è un integratore alimentare, in perle facili da deglutire, a base di EASYREALX COMPLEX, Vitamina B6 ed estratto di Griffonia, titolato al 99% in idrossitriptofano, precursore della serotonina, utile per il benessere mentale, il normale tono dell’umore ed il rilassamento.

BioLybra CALM integratore alimentare per lo stress e i disturbi dell’umore, è arricchito con un pool di vitamine come la vitamina B6, utile per il normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica; la vitamina A, per la normale funzione del sistema immunitario e la vitamina E, che protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Con BioLybra abbiamo voluto dare una risposta naturale ed efficace per chi soffre tutti i sintomi di stress e dolori articolari e muscolari. Grazie agli eccezionali risultati dei nostri test di efficacia antinfiammatoria, gli integratori BioLybra rappresentano un’innovazione terapeutica che si porta dietro non solo le proprietà dell’olio di Canapa ma anche quelle dei terpeni puri.

Noi possiamo solo raccontarvi gli infiniti benefici che questi due integratori potranno apportare nella vostra quotidianità, NON VI RESTA CHE PROVARLI SUBITO SUL NOSTRO SITO: www.biolybra.it

Articolo pubbliredazionale a cura del team di Ansce Bio Generic

22 novembre 2021
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer