Cannabisterapeutica.info parteciperà a Indicasativa Trade 2014

Cannabisterapeutica.info parteciperà a Indicasativa Trade 2014

fermo forumQuella dell'anno scorso è stata l'edizione che ha riportato anche in Italia un evento di carattere internazionale con la cannabis come protagonista. L'edizione di quest'anno, forte dell'esperienza acquisita, si propone di migliorare gli errori e consolidare il successo avuto.

L'Indicasativa Trade 2014 si terrà dal 20 al 22 giugno al Fermo Forum nelle Marche che sarà facilmente raggiungibile grazie al potenziamento della segnaletica stradale e al bus navetta dalla stazione. Confermata la presenza di aziende del settore provenienti da tutta Europa e non solo, politici, giornalisti e tecnici che daranno vita a vari dibattiti incentrati sia sulla cannabis a livello terapeutico, sia sui possibili sviluppi industriali. Come ciliegina sulla torta è previsto un evento musicale con un gruppo di rilievo oltre a varie iniziative contestuali alla fiera.

Presto sul sito web della fiera (www.indicasativatrade.com) saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti termini e condizioni di partecipazione per gli espositori, oltre al programma dettagliato dello svolgimento delle giornate.

Sarà l'occasione per incontrarsi e scambiarsi idee e pareri con esperti di tutti i settori e le premesse per la riuscita di un grande evento ci sono tutte. Chi volesse farsi un'idea della scorsa edizione può guardare il video reportage qui. Per chiunque invece ne abbia il piacere, ci vediamo allo stand M138 a giugno!

Redazione Cannabisterapeutica.info

5 marzo 2014
Altro da leggere
AttenzioneLe informazioni su questo sito sono presentate a solo scopo informativo, non possono costituire in alcun caso la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Pertanto non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente o la visita specialistica. Leggi il Disclaimer